manuela*C

Treviso/Italy

This is my personal blog and feel free to follow :) I'm a Web & Mobile Designer in H-art I love internet, mac world, architecture, fashion and hair look. manuela.costoli@gmail.com

Recent Tweets @manuelacostoli
Posts I Like
Posts tagged "marketing"

Myyour, a partire dalle 10 di mattina regalerà 10 gadget ai primi 10 che faranno check-in su Foursquare presso il padiglione 16 del Salone del Mobile di Milano.

Lo stesso accadrà allo stand del Fuorisalone: dalle 18 in poi verranno regalati 10 gadget ai primi 10 che faranno check-in presso la Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4.

Guarda la pagina in controluce… e scopri come puoi beneficiare della luce del sole

Saatchi&Saatchi @SaatchiNZ pubblicizza Shikun & Binui, una compagnia specializzata in energia rinnovabile.

Chiara Ferragni è una giovane blogger milanese appassionata di moda e fotografia. Soprattutto nel periodo delle ultime sfilate tutti i principali quotidiani, settimanali, mensili ne hanno parlato. Il suo blog theblondesalad.com conta 15.000 visite al giorno.

Grazie alla mitica fashionist Linda sempre al passo con la moda ;)

Linda, questa mi sa che ha più scarpe di te! theblondesalad.com/2010/11/my-shoe-collection.html

La televisione è un mezzo fantastico. Ti rende famosa in pochi istanti, ha una mediaticità enorme. È come la moda. Eppure insieme non hanno ancora trovato un modo di convivere. Anche qui ci vuole un’idea. Diversa.
Fashion vs. Tv - Vogue.it @vogue_italia @francasozzani
Negli anni il serial, pur non avendo avuto un grosso ritorno in termini di audience, si è affermato come potente influencer in fatto di tendenze di moda e di stile… Alcuni blog, cito tra i tanti Gossip Girl Fashion e Gossip Style Guide, sono interamente consacrati al Gossip Girl Style: riportano quotidianamente per filo e per segno marca e modello di ogni capo indossato dai protagonisti in puntata, propongono degli capi stessi delle versioni più “cheap”, spesso acquistabili in rete, e forniscono dettagli anche sugli outfit degli attori sul set e anticipazioni sulle puntate non ancora andate in onda. Persino un magazine online autorevole come instyle.com dedica molto spazio alla serie: sul sito è possibile addirittura compiere un tour viruale dello favoloso appartamento di Lily van der Woodsen, una delle location principali della serie.